I LEONI DI SAN MARCO - Centro Sportivo Tennistavolo Mestre Venezia

In anteprima a Caorle, verrà presentata l’ultima generazione delle gomme Joola 2018

Venite a provare il futuro

Rhyzer 43 e Rhyzer 48 su gommapiuma Powermax

 Il 10 dicembre al GP CSI presso il palazzetto dello Sport Palamare "Valter Vicentini"

 

JOOLA RHYZER 43

La gomma  Rhyzer 43 viene fornita con una spugna di 43 °,  di media durezza ed è ideale per il gioco di topspin molto variabile al tavolo e della mezza distanza. Nonostante l´enorme velocità, la gomma compensa le inadeguatezza del punto d'incontro della palla. La sensazione del Rhyzer 43 è piuttosto morbida e garantisce un ottimo feedback con una traiettoria ampia della palla.


JOOLA RHYZER 48

La gomma  Rhyzer 48 viene fornita con una spugna di 48 °. Si muove in termini di velocità, catapulta e spin al più alto livello di sviluppo ed è particolarmente adatta per i giocatori d´attacco, che portano i loro avversari alla disperazione con attacchi veloci di topspin al tavolo e dalla mezza distanza. In confronto alla Rhyzer 43, la parabola di volo del topspin è un po’ più piatta e offre nel gioco offensivo molta precisione e pressione nel gioco.

Dettagli

Con le nuove gomme Rhyzer 48 e Rhyzer 43, JOOLA presenta una gamma completamente nuova di gomme di alto livello che compensano con precisione le peculiarità delle palline in plastica, che hanno meno velocitá e meno rotazione. Con due approcci innovativi, il miglioramento della tecnologia della gommapiuma e l'ulteriore sviluppo della geometria dei puntini, la JOOLA si spinge in una dimensione completamente nuova dello sviluppo delle gomme.
Il punto di partenza per lo sviluppo di questa serie di gomme nuove  era che molti giocatori dovevano correggere i loro movimenti abituali a causa delle mutate caratteristiche di volo della palla di plastica. Una grande sfida per molti giocatori, che spesso ha portato all'insoddisfazione per il materiale giocato.

La nuova gomma  JOOLA Rhyzer ha una superficie di gioco estremamente sottile ed appiccicosa, tenuta sotto tensione. La combinazione dei puntini sottili e relativamente corti e gli spazi tra di loro più grandi portano ad avere un effetto di catapulto massimo. Inoltre i puntini lunghi, molto flessibili,       prolungano il contatto con palla, un sensibile tocco e con questo un eccellente gioco di spin. A causa dello spessore inferiore della gomma superiore, la gomma JOOLA Rhyzer nella versione max è stata  dotata con una gommapiuma più spessa. Questa gommapiuma  "Powermax" conferisce alla gomma Rhyzer un ulteriore aggiornamento dinamico. I pori larghi della gommapiuma rosa aumentano l´energia e la potenza della gomma. Nonostante l'alta dinamica della gomma, i pori grandi forniscono un eccellente tocco di palla e un più di controllo in ogni situazione di gioco.

 

Con la gomma Rhyzer, Joola ti regala la maglia Rhyzer dedicata

Maggiori informazioni su:

www.joola.it