I LEONI DI SAN MARCO - Centro Sportivo Tennistavolo Mestre Venezia

È uscito il nuovo catalogo della Joola  per la stagione 2017-2018.

I Leoni Di San Marco, presso il Centro Sportivo Tennis Tavolo di Mestre – Venezia provano i nuovi materiali.

 

JOOLA GOLDEN TANGO

La nuova JOOLA Golden Tango „Made in Germany“,  combina i vantaggi di una superficie di gomma appiccicosa, che è conosciuto solo dalle gomme cinesi, con l‘enorme flessibilità e la velocità di una spugna Tensor. Attraverso questa interazione si aprono possibilità completamente nuove. La superficie appiccicosa permette un aggancio ottimale e topspin e tagli con molto rotazione. La JOOLA Golden Tango genera valori di rotazione molto alti e una traiettoria arcuata. La struttura molecolare della spugna rende la JOOLA Golden Tango estremamente elastica e fornisce in tal modo riserve sufficienti di velocità per attacchi di spin sorprendenti. La spugna della JOOLA Golden Tango perdona piccoli imprecisioni quando si colpisce la palla. Pertanto, offre anche a giocatori con strategie di gioco difensive il massimo controllo per tutte le varianti di rotazione al tavolo o dalla mezza distanza

Golden Tango - più rotazione tramite la tecnologia STICKY RUBBER

L‘impatto della palla sulla superficie del tappetino di gioco viene chiamato accoppiamento. Nella Gold Tango l‘accoppiamento è favorito dalla superficie appiccicosa grazie al Sticky Rubber Technology. Soprattutto nei colpi di top spin estremi, si evita lo scivolamento della pallina con un aggancio migliorato. I valori di rotazione risultano più elevati in tutti i colpi.

 

JOOLA CWX

Per avere successo oggi come difensore, è estremamente importante sviluppare costantemente tutti i componenti del suo gioco. Non sta più la difesa backspin dalla mezza distanza in primo piano, piuttosto, il difensore deve essere in grado di agire in modo variabile. Per questo servono gomme puntinate che consentono un tale sistema di gioco.

Il nostro obiettivo era quindi quello di sviluppare insieme con il nostro partner di lunga data, Chen Weixing, una gomma puntinata lunga che soddisfa il moderno gioco difensivo.

Il risultato di questi sforzi è la nuova gomma JOOLA CWX.

La gommapiuma rosa (50 °) con tecnologia tensor incorporata, consente un’enorme dinamica per i colpi portati lontani dal tavolo. Con la sua gommapiuma dura permette giocate con traiettoria piatta e contro attacchi vicino al tavolo. Il sopra del puntino molto appiccicoso e la flessibilitá del puntino stesso, permettono una difesa con molto taglio e massimo controllo.

 

PBO-c – FIBRE AD ALTA TECNOLOGIA – PER UNA GIOCABILITÀ UNICA

Un´elevata resistenza ed elevata elasticità sono le caratteristiche salienti della fibra di PBO. Poly(p-phenylen-2,6-benzobisoxazol (PBO) è un polimero sintetico, che viene utilizzato per le sue caratteristiche uniche, tra l‘altro, nella High Tech Formula 1 e nel settore aerospaziale. In numerose prove si è costatato che la tessitura (a scacchiera) dei trefoli di fibre PBO con fibre di carbonio forniscono caratteristiche di gioco uniche per il telaio di tennistavolo. Il telaio in combinazione con le fibre PBO-c guadagna in stabilità e permette quindi di giocare molto più diretto e preciso. Le fibre elastiche di PBO in combinazione con le fibre di carbonio, solitamente duri, danno il risultato di un tocco morbido. Questo si sposa perfettamente ad un gioco offensivo di spin, dinamico ed offensivo. L´ingrandito Sweetspot garantisce un rimbalzo regolare sulla racchetta e riduce al minimo gli errori. Dai nostri nuovi telai JOOLA „Nobilis PBO-c“ e JOOLA „Zelebro PBO-c“ si possono vedere, come la fibra di PBO, in combinazione con il carbonio, li rendono nobili e unici.

 

JOOLA NOBILIS PBO-c

Per il nuovo JOOLA Nobilis PBO-c si applica: „Nomen est Omen“. Solo i materiali migliori, di alta qualità vengono usati per questo telaio. Design ed esecuzione eccellente sono stati studiati fino nei minimi dettagli. Il particolare del telaio JOOLA Nobilis PBO-c è la struttura delle singole impiallacciature e strati: Le fibre PBO-c si trovano direttamente sull´impiallacciatura Kiri centrale. Le esterne impiallacciature dure Hinoki, di spessore 1,2mm, danno al telaio, accanto alla tradizionale buona sensibilità di gioco, un contatto prolungato di palla e permettono di giocare palline di topspin estreme con un´ampia parabola. Questa struttura da al telaio un´equilibrata stabilità ed elasticità performante e permette un gioco velocissimo con alta precisione L‘interazione dei singoli componenti rende il JOOLA Nobilis PBO-c un telaio offensivo, che è molto più che solo veloce: equilibrato, ottimo in rotazione, preciso con sentimento puro. Il JOOLA Nobilis PBO-c gioca solo nella suo classe!

 

ZELEBRO PBO-c

Il nuovo JOOLA Zelebro PBO-c è un telaio di classe superiore, in cui sono usati solo materiali selezionati. Il telaio miracoloso di sette strati, sviluppa un potere diretto esplosivo, restando controllabile. Il nucleo centrale del telaio sensibile JOOLA Zelebro PBO-c, sono le fibre sintetiche PBO Poly(p-phenylen-2,6-benzobisoxazol), che sono intrecciate con fibre di vetro carbonio trasversale e che si trovano immediatamente sotto l´impiallacciatura Limba esterna. Questo comporta un punto d´impatto allargato, dinamica e a causa dell‘interazione tra la percentuale di legno naturale (Limba, Kiri, Koto) e il tessuto in fibra di carbonio PBO un supporto rigido con una traiettoria piatta. L‘effetto di smorzamento delle vibrazioni della connessione PBO-c e il rimbalzo della palla uniforme sono l‘ideale per i giocatori, che preferiscono un gioco offensivo con un preciso posizionamento. Questo telaio supporta il giocatore in ogni situazione di gioco. Esattamente la pretesa, che ogni giocatore chiede al suo telaio!

 

P. SOLJA OFF+

Il telaio dell’attuale numero 15 nella classifica mondiale e vincitrice della medaglia di bronzo alle Olimpiadi del 2016 con la squadra femminile tedesca, offre una perfetta combinazione di velocità e sensibilità di gioco. A causa del cambiamento sulla palla di plastica „Peti“ era alla ricerca di un legno per un lungo periodo in grado di soddisfare i suoi standard elevati. Un legno che fornisce dinamica per il suo gioco offensivo, soprattutto di blocco e nel gioco sopra il tavolo, dove offre la massima sensibilità e precisione. L´equilibrate caratteristiche di gioco del telaio cinque strati JOOLA P.Solja OFF + sono il risultato della ideale combinazione delle impiallacciature speciali. Le esterne impiallacciature Hinoki di alta qualità sono causa per un sensibile e diretto contatto. La fibra di carbonio, che si trova direttamente sull´impiallacciatura Kiri, dà al P.Solja Off + un punto d´impatto allargato e la velocità necessaria. Il P.Solja OFF + è un telaio offensivo per giocatrici e giocatori di tutti i livelli che preferiscono un telaio con un tocco speciale

 

P. SOLJA OFF

Questo telaio in legno 5 strati di grande sensibilità, convince giocatrici e giocatori di tutti i livelli di gioco. Il segreto del telaio di P.Solja OFF- sta nel bilanciamento tra velocità, leggerezza e si sensibilità. I due strati di piallacci esterni in Limba, di spessore superiore, permettono al P.Solja OFF- un prolungato contatto di palla e una traiettoria di palla più alta, che sono particolarmente di vantaggio per chi usa sistemi di gioco con molta rotazione. L‘impiallacciatura di pino morbido dà al giocatore una sensazione di tocco morbido e garantisce il massimo livello di sicurezza di palla in situazioni critiche. Il P.Solja OFF- si gioca molto variabile ed è adatto per tutte le strategie di gioco: dal gioco di topspin dalla mezza distanza, al blocco e scambio al tavolo; il telaio P.Solja OFF- porta il moderno gioco allround ad un livello completamente nuovo!

 

Il resto lo potete scoprire consultando  il catalogo!  clicca il catalogo in rosso.

Testimonial d'eccezione gli allenatori internazionali Jörg Rosskopf, Anton Stefko e gli atleti Aruna Quadri, Petrissa Solja, Kamal Sharath Achanta, Amelie Solja, Chen Weixing, Daniel Habesohn, Tamás Lakatos,