I LEONI DI SAN MARCO - Centro Sportivo Tennistavolo Mestre Venezia

È uscito il nuovo catalogo della Joola per la stagione 2016-2017.

I Leoni Di San Marco, presso il Centro Sportivo Tennis Tavolo di Mestre – Venezia provano i nuovi materiali.

JOOLA SAMBA TECH

Tecnologia gomma all´avanguardia in abbinamento con un suono inconfondibile: con la gomma JOOLA Samba Tech si vive la sensazione Samba nella sua forma piú pura.

La gommapiuma morbida di 37,5° di durezza fornisce un contatto palla prolungato e produce cosí un ottima risposta della palla. Vengono realizzati eccellenti valori di controllo nelle diversi situazioni di gioco, sia passivo che attivo. Nello stesso momento con la superficie di un gioco di nuova concezione si riesce ad avere piú energia per il gioco d´attacco.

Un mix ideale per tutti i giocatori che prediligono un gioco offensivo controllato.

La gomma JOOLA Samba Tech offre pura gioia di giocare con la tecnologia all'avanguardia made in Germany!

JOOLA SAMBA 27

La JOOLA Samba 27, che si riconosce facilmente dalla gommapiuma rossa, viene proposta sul mercato in una versione che è stata sviluppata specialmente per giocatori che vogliono utilizzare i vantaggi delle gomme dure. La gommapiuma con una durezza di 48 gradi, dopo numerosi test, ha potuto convincere e impressionare i più forti giocatori di Topspin, per la sua trasmissione di potenza diretta e precisa.

La conseguenza: effetto e velocità si lasciano dosare e controllare facilmente - la precisione del colpo è impressionante!

JOOLA SAMBA 19

Il nuovo sviluppo Samba, nella versione di 41 gradi, offre delle buone sensazioni grazie ad un buon equilibrio tra la sua gommapiuma morbida ed il rivestimento superiore che permette di imprimere delle forti accelerazioni nel gioco d’attacco.

L’effetto a catapulta che imprime la JOOLA Samba 19è molto ben controllabile, infatti non solo perdona colpi non eseguiti alla perfezione, ma addirittura li coregge.

La gommapiuma blu è prodotta dall’avanzata tecnologia giapponese, con il particolare metodo Factory-Tuning, il rapporto qualità-prezzo di questa nuova versione della Samba è una delle più importanti caratteristiche.

La Samba chiede un ballo

Con la Samba 19 e la Samba 27 vengono presentate delle varianti di Samba made in Japan. Le modifiche di livello tecnico superiore incanteranno molti giocatori.

 

Con la nuova serie telai JOOLA AIR – si vince facilmente

Con la nuova serie AIR, la ditta JOOLA presenta due telai di prima scelta nella classe del peso più basso. Attraverso uno speciale processo di essiccazione e una stagionatura prolungata dei piallacci, si riesce ad avere un telaio deumidificato al massimo. Il risultato è di due telai estremamente leggeri, con eccezionali caratteristiche di gioco. Al giocatore si richiede meno forza per tenere la racchetta e può investire questa forza nella esecuzione controllata dei suoi movimenti specifici.

Una selezione speciale e molto dispendiosa, avviene già durante le singole fasi di produzione, si garantiscono inoltre che i valori di peso vengono rigorosamente rispettati e garantiti della ditta JOOLA.

JOOLA Air animerà il gioco!

JOOLA AIR FIBRE

Con il telaio JOOLA AIR FIBREJOOLA presenta un telaio di una classe superlativa. I singoli piallacci sono scelti molto accuratamente e selezionati con i parametri più alti di valutazione. Così è possibile, offrire un telaio, dal peso garantito di 59-60g.

59-60g è un peso molto leggero. Lo strato centrale di balsa di 4 mm, rivestito con fibra di vetro su entrambi i lati, fornisce una "sensazione pura" con valori di controllo eccellenti. Giocare questo telaio è un'esperienza unica! Il telaio JOOLA AIR Fibreè probabilmente l'unico telaio al mondo, che garantisce un peso massimale di soli 60 grammi!

JOOLA AIR CARBON

Il JOOLA AIR Carbonè la versione più offensiva di questa serie di telai. La caratteristica basilare dello JOOLA AIR rimane il suo strato centrale di balsa di 5mm: la sensazione di gioco con il massimo del controllo è unica. Con il suo peso garantito di 71-72 grammi. Anche in questa versione, l’air può essere considerato un telaio leggero.

Il giocatore approfitta del risparmio di forza per sviluppare il suo gioco. Con i due strati di carbonio il telaio JOOLA AIR Carbonaumenta la velocità e la precisione nel gioco offensivo!

Il resto lo potete scoprire consultando il catalogo Joola 2017 - clicca il catalogo Joola 2017 in rosso.

Testimonial d'eccezione gli allenatori internazionali Jörg Rosskopf, Anton Stefko e gli atleti Aruna Quadri, Petrissa Solja, Kamal Sharath Achanta, Amelie Solja, Chen Weixing, Daniel Habesohn, Tamás Lakatos, Georgina Pota

 

Aggiungi un commento

(If you're a human, don't change the following field)
(If you're a human, don't change the following field)
(If you're a human, don't change the following field)