I LEONI DI SAN MARCO - Centro Sportivo Tennistavolo Mestre Venezia

Caorle apre al Tennistavolo

in Provincia di Venezia, presso il Palazzetto dello Sport " Walter Vicentini, in Via Aldo Moro n° 22, domenica 15 novembre 2015, Caorle ospiterà i Campionati Veneti Federativi di Tennistavolo.
l'apertura delle gare alle ore 09:00 con la 4a categoria maschile per l'assegnazione del titolo di Campione Veneto. Alle ore 14:00 inizio delle gare di doppio maschile/femminile/misto. Seguono alle ore 15:30 le gare di 3a categoria per la qualificazione ai campionati nazionali di 2a categoria.

La manifestazione, è promossa dalla F.I.Te.T. e organizzata da "I Leoni di San Marco Centro Sportivo Tennistavolo Mestre A.S.D.".

Grazie alla calorosa accoglienza del Comune e della cittadinanza di Caorle, con il supporto dei magnifici impianti sportivi della città, senza pari in Veneto, l'appoggio del Consorzio di Promozione Turistica di Caorle e Venezia Orientale, e non da ultimo, la Fondazione di Caorle - Città dello Sport, Il Circuito "Lions  Life Joola Cup Tour Venice" di Tennistavolo, con il supporto dei Leoni del Tennistavolo di Noale, è sempre più concentrato sulla squisita e accogliente Comunità Turistica di Caorle.

Scarica il programma in allegato