I LEONI DI SAN MARCO - Centro Sportivo Tennistavolo Mestre Venezia

È uscito il nuovo catalogo della Joola per la stagione 2015-2016.

I Leoni Di San Marco, presso il Centro Sportivo Tennis Tavolo di Mestre - Venezia provano i nuovi materiali.

La nuova Gomma Rhyzm - Tech - Gomma liscia. 1.8, 2.0, max. mm. Con la gomma JOOLA RHYZM-TECH si scrive un nuovo capitolo nella storia di grande successo della popolare gomma Rhyzm: Attraverso la modifica della gommapuima, adesso ancora più porosa, è stata sviluppata una vera macchina catapulta. La JOOLA RHYZM-TECH è una gomma che sostiene il gioco di rotazione e da una spinta attiva ai giocatori di topspin. La JOOLA RHYZM-TECH è una sfida che bisogna superare. Se si riesce, si sarà in grado di operare su un nuovo livello molto più elevato.

Tra le novità spiccano le nuove serie di telai Aruna Off e Off + con un buon controllo di palla e un´alta sensibilità. Sono ottimi i feedback per questo telaio. Il telaio a 7 strati rafforza ulteriormente la rotazione nel Topspin. L´ARUNA OFF, con la moderna tecnologia Carbon ha anche la potenza necessaria per la massima velocità ad alto controllo. La versione off + ancora più veloce e aggressiva della nuova serie di telai Aruna, che nei topspin veloci sviluppa tutto il suo potenziale. Il carattere fondamentale è stato mantenuto: ottimale feedback per il controllo della palla ed alta sensibilità. Le esperienze con le nuove palline di plastica e le esigenze individuali sono state inserite nello sviluppo della nuova serie dei telai Aruna. Dopo intensivi e numerosi test presentiamo adesso un innovativo Highlight nel settore dei telai.

SERIE DEI TELAI JOOLA MIKADO Con la serie dei telai Mikado la JOOLA prosegue il concetto degli ultimi anni: costruire telai con caratteristiche di gioco equilibrati per tutte le esigenze e situazioni di gioco, comprovata tecnologia tradizionale, design moderno e ottimo rapporto qualità prezzo!

La nuova serie di telai JOOLA Colt consente alla mano di gioco un´ottimale presa e lascia quindi ottenere ancora più varianti di gioco. Ciò che appare ancora piuttosto insolito in un primo momento, dopo averlo giocato per la prima volta è semplicemente innovativo e geniale. L´impugnatura ergonomica appositamente progettata protegge il polso e assicura un´ottimale trasmissione di forza dall´avambraccio. Attraverso la maggiore flessibilità del polso le diverse situazioni di gioco possono essere gestiti più facilmente.

Il VIKING, 7 Limba, Anegre, Ayous, Ayous Telaio svedese classico, estremamente vivace, con il quale la JOOLA rivive una lunga tradizione con i legni prodotti in Svezia. Il telaio a 7 strati con un design classico garantisce al giocatore un´eccezionale risposta e un´ottimale sensibilità di palla. Un telaio offensivo, veloce e ben controllato della serie esclusiva.

BLACK ROSE,  7 Santos, Koto, Ayous, Ayous “Sensazione di palla pura” nel telaio JOOLA OFF- BLACK ROSE, garantiscono la combinazione dei 7 strati delle impiallacciature selezionati africani e la comprovata costruzione svedese. L´estremo equilibrio tra massimo controllo e alta velocità fanno questo telaio amico di ogni giocatore ambizioso.

Il resto lo potete scoprire consultando  il catalogo!  clicca il catalòogo in rosso.

Testimonial d'eccezione gli allenatori internazionali Jörg Rosskopf, Anton Stefko e gli atleti Aruna Quadri, Petrissa Solja, Kamal Sharath Achanta, Amelie Solja, Chen Weixing, Daniel Habesohn, Tamás Lakatos,